Lavora con noi
Azienda operante nel settore della gestione delle risorse umane ricerca un Consulente del Lavoro con cui instaurare un rapporto di collaborazione.
Il Professionista dovrà gestire in autonomia le buste paga e gli adempimenti connessi di un pacchetto di clienti.
Dovrà altresì essere in grado di redigere in totale autonomia assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti, redazione procedimenti disciplinari e tutto quello che concerne la consulenza ordinaria.
Il Professionista non dovrà usare i propri codici ma verranno forniti quelli della STP.
La figura ricercata deve possedere una buona conoscenza degli strumenti informatici, soprattutto del pacchetto Office (word ed excel) e del pacchetto Google Workspace, ed avere una buona connessione internet.
Il Professionista potrà lavorare da casa o dal proprio ufficio, non è richiesta vicinanza ad un luogo specifico.
I contatti con i Clienti o con il resto del team di lavoro avverranno in videocall, tramite telefono ed e-mail.
La risorsa ideale è abilitata alla professione di Consulente del Lavoro ed è in grado di utilizzare il software GIS Ranocchi per l’elaborazione delle buste paga.
Si valutano anche figure non abilitate alla professione ma con esperienza sul campo.
E’ fondamentale che sia precisa, in grado di lavorare in team e per obiettivi, lavorare con un alto grado di autonomia, possedere spiccate capacità organizzative e, dovendosi interfacciare in prima persona con i Clienti, deve essere predisposta alle relazioni interpersonali.
È richiesta un’esperienza pregressa nella gestione delle buste paga di almeno 2 anni.
Si ricerca sia una figura disponibile ad intraprendere un rapporto di collaborazione mediante partiva iva o collaborazione coordinata e continuativa.
Si offre un compenso superiore alla media di settore, un ambiente di lavoro positivo e stimolante, tanta formazione e una buona prospettiva di crescita professionale ed economica.
Se ritieni di essere la persona adatta compila il breve questionario che trovi qui sotto e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.